Questa invenzione riguarda fondamentalmente un nuovo dispositivo che ha la forma di una carta di credito che viene utilizzata per conservare le informazioni di più carte di credito conservate all’interno di uno scomparto. Una linguetta o una copertura è generalmente attaccata alla superficie interna della carta, che ha una fessura o una chiusura a fisarmonica. Questa invenzione permette di aprire il pannello inferiore a fisarmonica della carta in modo da poter inserire facilmente una singola carta. È quindi possibile utilizzare le informazioni memorizzate su questa carta per effettuare un pagamento direttamente attraverso la carta utilizzando una carta di debito, una carta di credito internet o anche il vostro conto bancario se ne avete uno. Più carte di credito possono anche essere memorizzate nello stesso scomparto e aperte secondo necessità.Questi porta carte di credito, sono progettate in maniera tale che esse possono mantenere le carte più importanti in modo molto comodo, mantenendo il denaro e anche la carta al sicuro. Questi tipi di portafogli sono costruiti in materiale speciale e particolare proprio adatto a questo prodotto. Ci sono molti modelli di questo porta carte disponibili nei vari posti di vendita, e sono fatti con materiali di alta qualità,

Esiste un altro tipo di dispositivo proposto qui dagli inventori. Questo dispositivo è chiamato scanner di codici a barre. Esso comprende un substrato con una striscia di materiale metallico posizionato tra un’unità di base e un’unità di scansione. L’unità di scansione comprende uno scanner e un elemento sorgente con un programma informatico che gli permette di analizzare il codice a barre che è solitamente incorporato nelle borse della spesa.

Questa invenzione permette agli utenti di tenere comodamente traccia dei loro acquisti utilizzando una combinazione di portacarte e fermasoldi. Questo dispositivo permetterà anche agli utenti di effettuare pagamenti utilizzando una carta di debito, una carta di credito internet o il loro conto bancario, se ne hanno uno. Un’invenzione molto utile e conveniente che permette un facile e conveniente tracciamento delle varie transazioni è davvero molto necessario nella vita frenetica e occupata di oggi. Si raccomanda quindi che un tale dispositivo dovrebbe essere incorporato in un prodotto che già offre facilità d’uso e convenienza ai suoi utenti. Questa invenzione renderà la vita più facile e meno complicata per tutti gli interessati.

Per ogni altra informazione visita il sito web linkato precedentemente